Agriturismo L’UPUPA a Massignano di Ancona

Immerso tra le verdi colline marchigiane, ad un passo dal mare della meravigliosa Riviera del Conero, se cercate tranquillità ed aria buona durante i vostri soggiorni ad Ancona, vi segnaliamo l’Agriturismo L’UPUPA. L’agriturismo è immerso nella vegetazione del Parco del Conero, è gestito Monica  Marinelli e suo fratello Simone che nel 1995 hanno dato vita a questa attività nella frazione di Massignano. L’Agriturismo dista 5 minuti dalla splendida baia di Portonovo e a circa 10 minuti di macchina dalle due perle della Riviera: Sirolo e Numana.

agriturismo-l-upupa-ancona L’agriturismo L’Upupa è una ex casa colonica ristrutturata negli anni 80. Al piano terra potrete trovare i locali per la ristorazione ed un piccolo appartamento dove vengono accolti i turisti; al primo piano invece c’è l’abitazione di Simone e Monica Marinelli. Intorno all’agriturismo, nei tre ettari di proprietà dell’Upupa, troverete gli animali della fattoria, come: galline, maiali, mucche e capre, che scorrazzano nei recinti.

L’agriturismo è aperto tutto l’anno; è dotato di tre appartamenti indipendenti, tutti con ingresso singolo, con un angolo cottura e naturalmente anche dotati di servizi privati. E’ presente un giardino con veranda dove, rilassandosi con la lettura di un bel libro, potrete respirare i profumi ed osservare i colori tipici della Riviera del Conero.
Segnaliamo ai visitatori che presso l’agriturismo è possibile acquistare i prodotti tipici del Parco, dal miele al vino rosso Conero di propria produzione, olio, miele e molti altri prodotti.
Come arrivare: In auto: da Sirolo percorrendo la strada Provinciale del Conero in direzione Ancona, passato il bivio per Massignano dopo circa 500 metri voltare a sinistra seguendo l’indicazione dell’agriturismo.

Oltre al parcheggio per autovetture è presente anche un’area di sosta per camper con 12 piazzole dotate di colonnine di servizio con punti presa di acqua ed energia elettrica.

AGRITURISMO L’UPUPA

Indirizzo: via Frazione Massignano, 78
CAP: 60129 –
Località: Ancona (Massignano)
Telefono: +39.071.801021
E-mail: l.upupa@tiscali.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Commenti terminati



Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Copyright © 2017, Tutti i Diritti Riservati - www.paolopeli.it